NON SOLO CAFFÈ POTREMMO DIRE...

Consulenza Bar

Oltre al nostro prodotto principe, sua maestà il caffè, e agli altri articoli come ginseng, orzo e zuccheri, offriamo ai baristi e ai ristoratori consulenze specifiche, perché siano in grado di svolgere al meglio, e con più soddisfazione, il proprio lavoro.

vuoi aprire un bar? contattaci!



LA TRADIZIONE SI FA COMODA...

A casa e in ufficio

Moka, capsule o cialde? Arabica, Robusta, sublime o decaffeinato? Preferisci l’orzo o il ginseng? E che sia anche biologico? Abbiamo tutto ciò di cui hai voglia, per ogni tua esigenza.

Acquista



Dicaf Bio

Certificazione Bio Dicaf

LINEA BIO

Scopri la nostra anima biologica

Dal 1999 Dicaf è azienda certificata per la produzione di caffè biologico. L’attenzione alla sostenibilità e la continua ricerca dell’eccellenza ci hanno portato alla creazione di una miscela di alta qualità che unisce ai requisiti della produzione biologica, tutto il piacere di un caffè espresso corposo e vellutato.


Scopri




DICAF E L'AMBIENTE

Il nostro caffè
è sempre più green

L’impegno di Dicaf nei confronti dell’ambiente ha fatto un importante passo avanti. Grazie al nuovo catalizzatore, uno dei primi installati in Italia nel reparto torrefazioni, trasformiamo i fumi e gli odori derivanti dal processo di torrefazione in elementi innocui come acqua e vapore.


Scopri la nostra tecnologia



DICAF VERSO IL FUTURO DIGITALE

01 | 09 | 2020

DICAF VERSO IL FUTURO DIGITALE

Con un sito internet più dinamico e che rispecchiasse lo spirito del suo operato quotidiano, Dicaf ha cambiato veste e grazie al nuovo e-commerce si affaccia sul mercato B2B.

Dicaf
DICAF E IL BIOLOGICO

01 | 09 | 2020

DICAF E IL BIOLOGICO

Sin dagli anni 90 Dicaf ha intrapreso la strada del rispetto dell'ambiente e delle biodiversità ottenendo la certificazione per la produzione del caffè biologico.

Dicaf
È NATA LA FONDAZIONE FEDERICO GHIGO

01 | 09 | 2020

È NATA LA FONDAZIONE FEDERICO GHIGO

La Fondazione Federico Ghigo è stata costituita ad opera, tra gli altri, di Renato Ghigo con la moglie Maria volendo onorare la memoria del figlio.

Dicaf


Dicaf Torrefattori

Iscriviti alla nostra NEWSLETTER per ricevere offerte speciali, inviti ai corsi e molto altro.

Dicaf Torrefattori